Ieri sera, sotto una pioggia veramente insistente e parecchio fastidiosa, con il traffico in tilt tra milano, monza, ss36 per lecco e poi la ss35 per como, mi sono andato a gustare una serata rock tra i miei amici Lizhard. Loro hanno fatto da opener al concerto dei Twin Dragons con la partecipazione di Eric Martin.
I twin Dragons hanno un sound stupendo, una via di mezzo (tripla) tra rock, blues con influenze haevy metal (grazie anche al chitarrista Miky Hickey...proprio lui, quello dei Venom - i cultori del black metal!).
La voce di Nathaniel Peterson è profonda, è blues, è rock. Lui è uno gigante nero alto quasi 2 metri ed èenorme, ma nonostante questa mole, la sua presenza sul palco è ottima! Loro sono stati bravi e quando si è aggiunto Eric Martin (Mr. Big) la sua voce ha fatto la differenza. Non sono un appassionato dei Mr Big e li conosco solo per la loro canzone più famosa, che è To be with you (suonata solo all'alba dell'una di notte!). Dopo una settimana veramente pesante, mi ci voleva un pò di relax in ottima compagnia di amici e di rock&roll Tra la gente nel locale, c'era anche Pino Scotto (ex Vandium ed ora riciclato su Rock Tv. No comment!)
Sarata Rock
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non è per fare il pignolo (anzi, in effetti sì ;) ma credo che la canzone più famosa dei Mr. Big sia la loro cover di "Wild World"...
Vedo che hai messo anche tu la label cloud, però dovresti un po' modificare i colori, così sono un po' un pugno in un occhio rispetto al resto del blog...
Wild World è stata scritta e suonata prima da Cat Stevens (che adesso si fa chiamare con un altro nome...musulmano).
In effetti la mia "affermazione" l'ho copiata dalla prima riga di wikipedia :))
http://en.wikipedia.org/wiki/Mr._Big_(band)
Posta un commento